FUTURA vs SAN CARLO SSG 62-52

Partiamo dalla fine: perdiamo con l’ultima in classifica 62/52.

Risultato bugiardo provocato da un inizio di ultimo quarto dove ci gira tutto storto, dalla frenesia di dover recuperare e dalla eccessiva durezza nei contatti dei ns avversari, durezza non sanzionata dall’arbitro, e che ha consentito a Futura di prendere il controllo della partita, partita che fino a tre minuti dalla fine del terzo quarto avevamo sempre condotto.

Il tutto nonostante le assenze per infortunio di Donato e Alberto (per noi assenze importanti che ci hanno ridotto rotazioni e pericolosità) e la perdita dopo due minuti di gioco di Paolo, altra pedina molto importante per noi.

I presenti hanno combattuto e condotto il match per lunghi tratti e solo alla fine hanno ceduto.

Parziali sempre in equilibrio ma che teniamo sempre sotto controllo.

Partita che potevamo chiudere nel terzo quarto, dove avanti di cinque punti, sprechiamo tre attacchi consecutivi che poi consentono ai nostri avversari di ribaltare il risultato.

Ultimo quarto subiamo la durezza dei loro contatti, qui l’arbitro li ha lasciati fare senza sanzionate adeguatamente i loro interventi.

Perdiamo 62/52 risultato come già detto bugiardo.

Al completo l’avremmo portata a casa.

Ora speriamo di recuperare Alberto e Donato e un grosso augurio a Paolo il cui infortunio e sicuramente più complicato da recuperare.