GOLDEN: KK DUFFERS vs SAN CARLO SSG 38 – 61

SAN CARLO VINCE E TALLONA MACHERIO. Prestazione di forza per il San Carlo Sesto, che in trasferta in via della Guerrina si impone sui padroni di casa del KK Duffers, e guadagna una vittoria importante per l’inseguimento della capolista Macherio. Partono subito fortissimo i giocatori di Pallavera: guidati dalla coppia Garbuio-Epifani i giocatori in maglia gialla prendono subito il controllo della gara con un tonante 8-28 nel primo periodo. Abbozzano una reazione i Duffers nel secondo periodo, sfruttando la vena di Matti e Cazzaniga, ma dopo aver serrato le distanze (22-35) non riescono a continuare l’opera, e nel terzo quarto i giocatori ospiti ripartono a razzo, riportandosi sul 29-50. La partita è di fatto conclusa, e nel quarto periodo i giocatori sestesi non devono far altro che gestire il vantaggio per aggiudicarsi la vittoria con risultato di 38-61.

Duffers: Chissalè R., Fracchiolla 8, Cazzaniga 4, Tenderini 7, Fossati 4, Chissalè D. 5, Pinotta, Borrello 2, Matti 8, Radice, Staffiero, Nava.
All. Fossati
San Carlo: La Torre 6, Fabbricotti 4, Garbuio 26, Epifani 19, Pallavera, Marani, Contini 1, Bartoli 5, Bianchi, Toniolo 3.
All. Pallavera

Alberto Cozzi