PLATINUM: K2 – SAN CARLO 64-73

Il San Carlo centra la settima vittoria in 9 gare e raggiunge Arcore in testa, malgrado i sestesi abbiano una gara in più degli arcoresi.
Prova orgogliosa e volitiva del K2, che nonostante l’ultimo posto in classifica, con una sola vittoria all’attivo, vende cara la pelle e lotta con ardore.
Primi due periodi molto equilibrati, tirati e ben giocati, con attacchi in forma e in palla. Sorpassi e controsorpassi determinano una situazione molto combattuta, con il 39-40 del 20′ che lo testimonia in pieno.
Nella ripresa il San Carlo ha qualcosa in più in termini offensivi, il punteggio cala, le difese sono maggiormente brillanti, nel terzo quarto Idone e Rotundo danno sostanza all’attacco ospite, che è a più 4 al 30′. Nel finale il K2 prova l’impresa di battere una delle più forti del girone, ma la maggior distribuzione di punti di Sesto non perdona e i sestesi, seppur con fatica, sbancano Poasco per 64-73.

Tabellini K2: Matteo 5, Di Stefano 16, Portolani 6, Maiocchi 11, Peia 13, Bozzi 4, Cavaciuti 4, Delle Piane 1, Capelli 2, Vassalli 2, Cavaliere, Bozzi.
Tabellini SAN CARLO: Rotundo 12, Garbuio 13, Idone 20, Trezzi 10, Scarpini 8, Cannone 2, Del Soldato 8, RIpamonti, Di Ionno, Negretto, Bartoli.