PLATINUM: SAN CARLO – SAN PIO V 61-54

Nella sfida fra “squadre sante”, il San Carlo batte il San Pio V e raggiunge Arcore al 2 posto, pur con una gara in più dell’Elite. Successo non semplicissimo per il team di Timossi, inizialmente imbrigliato dalla combattività degli ospiti. Primo periodo in perfetta parità, terminato 11 pari, nel 2 quarto i locali hanno un piccolo sussulto positivo utile per conquistare 4 punti di vantaggio, divario del 20’.
San Carlo che mette qualcosa in più anche nel terzo periodo, fase in cui aggiunge ulteriore fieno in cascina e chiude avanti 42-33 al 30’. Finale piuttosto vivace in cui la squadra di Zanotti prova a rientrare in partita, ma i sestesi con buona autorevolezza tengono a bada i sogni di rimonta ospiti e centrano la quarta vittoria in Platinum.

Tabellini SAN CARLO: Idone 19, Scarpini 10, Garbuio 11, Meloni 6, Cannone 6, Bartoli 5, Negretto 3, Prina 2, Trezzi 1, Di Ionno, Verri.
Tabellini SAN PIO V: Galletti 17, Alberti 12, Muzzati 3, Carnevali 4, Malerba 7, Papagni 2, Toffano 8, Tabellini, Daversa.