AMATORI: SAN CARLO – DUFFERS 67-54

Al Breda di Sesto San Giovanni, il San Carlo parte bene, nel campionato Amatori Monza 2, battendo i Duffers per 67-54, la squadra di capitan Trezzi è letale nel terzo periodo, dopo 20 minuti equilibrati; i Duffers nei primi due periodi sono costantemente attaccati ai sestesi, la partita è equilibrata e combattuta coi locali avanti di 4 al 10’, ma che subiscono la voglia dei brianzoli con il passare dei minuti; a metà match 32-31 interno, che lascia supporre una ripresa altrettanto tirata, ma Sesto alza i ritmi, terzo periodo sontuoso di San Carlo, che segna con continuità impressionante, con Noseda e Toniolo sugli scudi. I Duffers incassano il colpo e sprofondano a meno 18, sul 57-39 della terza sirena, l’ampio vantaggio ripara i locali da ogni sorpresa, malgrado i Duffers, con orgoglio, limano 5 punti di svantaggio. Bene la prima per Sesto, che ha giocato un terzo periodo da applausi, fase del match che è risultata essere quella decisiva.
Tabellini SAN CARLO: Prina 17, Toniolo 16, Noseda 16, Fabricotti 5, Di Ionno 6, Postorino 4, Bianchi 2, Marani, Mignone, Trezzi.
Tabellini DUFFERS: Chissalè 7, Tarchini, Borrello 5, Cazzaniga 13, Tenderini 2, Fossati, Pirrotta 2, Ratti 8, Radice, Nava 6, Bratovich 10

Fonte: www.basketuispmilano.com