Team UISP stoppa la capolista!

Antonio con Aradori ... !SAN CARLO – PALL. ODB = 66-53 (14-17, 33-29, 50-34)
Igor 12, Mario 14, Giorgio 2, Paolo 12, Daniele 3, Bomber 7, Tony 6, Robe di 6, Luca 4.

Di fronte a un parterre di lusso, con Pietro Aradori di Cantù a sostenere il nostro ‘Bomber’ … il team UISP San Carlo sfodera una gran prestazione e supera con una certa facilità la ancora imbattura capolista ODB Paderno. Grande equiilibrio fino a metà gara poi nel terzo quarto la difesa giallonera fa la differenza (17-5) e spalanca le porte della vittoria!
******
(by giò)
Serata di gala ieri al palabreda per l’ arrivo della prima e imbattuta pallacanestro ODB. 2 arbitri per l’ occasione e un nutrito pubblico tra cui spicca la presenza di Pietro Aradori da cantù venuto a vedere il possibile sostituto da manu markosvily cioè il nostro antonio da siena 🙂 sicuramente a coach trinchieri arriveranno solo giudizi positivi!!!!
Paolo si presenta in smoking, come la serata richiede, e decide di vincere la partita quasi da solo, una macchina da canestri dalla media e una difesa insuperabile…MVP MVP MVP MVP
Tutta la squadra comunque decide di difendere e complice anche il ritmo non elevato dei nostri avversari riusciamo a fermare il loro attacco e la partita scorre via liscia fino al massimo vantaggio nel 4 quarto di una ventina di punti che si riducono alla fine al + 13 finale.
Veramente ottimi tutti, quando giochiamo così è un piacere per me non entrare a fare danni:) Faccio i complimenti a me stesso per le parole di inizio partita :))))))))
Come sempre abbiamo fatto l’ opposto, per fortuna!!!! tecnica infallibile la mia…!